Header

MONZANI: 6
Svolge compiti di normale amministrazione, non  impegnato dagli avanti sestesi passa un caldo pomeriggio di tranquillità

TONDINI: 6 -
Troppo timido nelle due fasi e a volte non preciso nella lettura dei movimenti di compagni e avversari.

BARZAGHI: 6,5
Secondo mister Bonazzi potrebbe dare molto di più, ma il suo esordio ha mostrato qualità e quantità

ZARO: 6
Nonostante la giovane età ha esperienza per essere considerato un veterano per cui da lui ci si aspetta valore aggiunto. Non sbaglia quasi niente, ma quel quasi andrebbe limato con un po' più di concentrazione.

GARBINI: 6
Mai in difficoltà se non su qualche ripartenza veloce sul finale di partita. Sembra ancora un po' imballato a livello fisico.

SANTANA: 6,5
Parte sulla fascia sinistra e questa scelta lo nasconde un po' dal vivo del gioco. Riportato a centrocampo sul finale orchestra la squadra dandole tempi e metodo.

PEDONE: 7
Gran bel giocatore, signore del centrocampo, ha fisico, tocco di palla e fosforo nel cervello.

DISABATO: 7
Il gemello diverso di Pedone, paga l'occhio che quel suo gioco elegante e da tempo mancante su questi schermi. Manda fuori giri l'intero reparto ospite concedendo al pubblico giocate di grande qualità

BORTOLUZ: 6
Grande e grosso come cerca ancora la miglior condizione fisica, ma il ragazzo con la complicità della divisa nera indossata dalla Pro Patria sembrava un pilone degli All Blacks. Tanta roba!

MAURI:7,5
Un primo tempo scintillante a cui ha fatto seguito una ripresa più spenta. Autore del goal che gli vale un punto in più, dimostra tutte le sue qualità.

DE VINCENZO: 6,5
Partita positiva del giovanotto che si permette di centrare un palo e offrire giocate di buon livello. Crescerà e sarà una bella sorpresa per chi non lo conoscesse già

MISTER BONAZZI: 7
Avverte l'aria di svaccamento nell'ultimo allenamento e non le manda a dire ai suoi ragazzi che si sentono obbligati ad una prestazione riparatoria. Dà sempre l'idea di conoscere perfettamente gli avversari preparando la partita con le dovute cure.

0 commenti: