Header

Monzani: 6
Ordinaria amministrazione, qualche uscita da brivido ma trattasi del marchio di fabbrica dei portieri giovani.

Barzaghi: 7
Partita di spessore del giovane difensore che si propone costantemente sulla fascia con ottime soluzioni. Non trascura la fase difensiva riuscendo a garantire il giusto equilibrio. Lontano parente di quello visto a Ponte san Pietro. Chapeau!

Pedone: 7
Partita perfetta nelle due fasi con costante propensione a sostenere l'attacco e la difesa. Oggi sembrava il "Florenzi" di Napoli Roma. Qualità e quantità accoppiate con intelligenza.

Zaro: 6
Gara positiva, anche se nel concitato finale ha perso un po' di freddezza e concentrazione. Forse con un po' più di tranquillità e mestiere potrebbe fare metà fatica e rendere il doppio.

Ferraro: 6,5
Il capitano c'è, un punto di riferimento grazie alla sicurezza che emana da tutti i pori.

Angioletti: 6
Torna in campo dopo molto tempo senza soffrire particolarmente la presenza dello scorbutico Capogna. Questo centrale è noto a mister Bonazzi e di lui parlano un gran bene i suoi ex tifosi di Grumello. Potrebbe essere il futuro.

Di Sabato: 7+
Voto in più per il goal realizzato in una partita dove si è ben disimpegnato. Finalmente liberato da compiti di copertura ha mostrato sprazzi di intelligenza calcistica.

Santic: 6,5
Abbiamo un debole per questo giocatore? Si , lo abbiamo. Ordinato, senso della posizione, fa legna con stile. Si vede poco e questo è il segreto di questo ruolo.

Arrigoni: 6,5
Mezzo voto in più per premiare il suo miglioramento nella partita più bella da lui offerta da inizio campionato. ha dato l'idea di essere convinto e deciso di quello che stava facendo, facendolo al meglio.

Bortoluz: 7,5
Voto in più per il goal realizzato, si procura il rigore, fa a sportellate con la difesa avversaria e si esalta per aver finalmente trovato in Cappai una spalla che lo aiuta.

Cappai: 6,5
Autore di un goal regolare annullato dall'arbitro in versione Halloween anticipata, nonostante un problema muscolare alla coscia, si batte come un leone dimostrando di essere una punta vera. Gli manca la forma fisica, ma quando verrà...

Mister Bonazzi: 7
Vince nettamente la sfida con mister Andreoletti servendogli un modulo cambiato che ha disorientato i brianzoli. Mischia le carte in campo e trova subito il poker.

0 commenti: