Header


Ieri allo stadio e mi sono gustato l'intervista uscita sul tigrottino, grazie!!

Sono altresì deluso per il risultato e mi chiedo, se, visto che ha fatto sapere di essere pronto a tornare a giocare, non si possa pensare di ingaggiare Bobo Vieri, il quale ha detto di essere  in piena forma.

Se era pronto per giocare in Cina non pensa che possa dare il suo apporto a questa Pro Patria, magari entrando a partita in corso?

Saluti

Simone da Milano





Ho letto con attenzione quanto scritto sul sito del PPC e stavolta mi trova completamente d'accordo al 100%: Ieri, ai popolari centrali, si è sfiorata la rissa tra tifosi,: questo non è un buon segno anche perchè proprio all'estremo spazio verso Castellanza, risiedono perennemente alcuni "tifosi" che continuano ad ingiuriare  giocatori ed allenatore. Questa presenza non è ben sopportata da una buona parte del pubblico, ma esistono questi personaggi che, pur di essere protagonisti anche in negativo, devono rimarcate  sempre la loro presenza. Cerchiamo di essere un poco più tranquilli e dare una mano anche a qualche giocatore che non è al massimo, vedrete che le prestazioni, sicuramente, miglioreranno (vedi il secondo tempo di TONDINI) Cordiali saluti   
Eugenio Crespi.


0 commenti: