Header

Nel dopo gara mister Bonazzi commenta la prestazione tigrotta: "Abbiamo iniziato bene cercando di fare calcio, poi abbiamo subito il goal da una squadra tosta e la gara è cambiata. Ho visto qualche contrasto perso di troppo, poca incisività e cattiveria".
Si sente in discussione?:"No, non ho mai sentito mancanza di fiducia da parte della dirigenza".
Squadra che cerca il gioco ma non concretizza:" Si, è vero, in queste categorie sono gli attaccanti che fanno la differenza, basta vedere le squadre che li hanno..."
La Pro Patria non li ha?: "Ha Bortoluz che è un under che non può giocare sempre ad alti livelli e Cappai appena rientrato da un infortunio..."
A proposito di attaccanti i settimana continuerà ad allenarsi con i tigrotti un giocatore uruguayano già visto a inizio campionato. In caso di arruolamento da attendersi i soliti tempi lunghi per il tesseramento causa burocrazia.

Ferraro: "Partiti bene siamo stati colpiti dal rigore che ha disorientato i piani tattici preparati in settimana. Dobbiamo continuare a lavorare in settimana per migliorarci. Forse oggi sono partito un po' lento, ma poi mi sono ripreso e trovato la solita sicurezza. Alla fine abbiamo parlato con i tifosi, credo si a giusto così il confronto aiuta e alla fine ci hanno spronato a dare di più".

0 commenti: