Header

La tigre del tigrottino dice “siamo tornati….”Credo però intenda tornati indietro!”. Sia a livello di gioco sia a livello di risultati. Due giornate di fila redditizie che facevano ben sperare ci hanno dato aspettative che oggi si sono sgretolate. 
Al di là del rigore a freddo e del raddoppio “sporcato di mano”, oggi la squadra mancava di collante.
Santana dipendenti?...beh credo di si! 
Oggi mancava qualcuno che, come nelle scorse partite prendesse per mano i ragazzi. Fuori “marito” tutto sembra finito. Una rima triste ma veritiera. La PRO non è un team da promozione, o per lo meno non da primo posto, non vi è dubbio.
La costatazione da fare è questa!   Urge una inversione di rotta immediata.!
Esonero di Bonazzi??
Io aspetterei ancora a tirare le somme, darei ancora una possibilità…ma se il nostro tecnico fosse stato a Varese….forse oggi sarebbe a casa a vedere “quelli che il calcio”…
I nostri “cuginetti” per due punti in meno rispetto alla capolista, hanno licenziato in tronco Ramella..senza troppo pensarci su….
A Bonazzi in “bianco rossi” forse lo avrebbero addirittura “crocefisso” per questo avvio di campionato.
Troppo cattivi loro…???o troppo buoni noi…???
A voi la scelta.
A questo punto mi viene da dire una cosa sola:
SVEGLIAMOCI…il “treno delle prime” passa una volta sola… e noi per assaltarlo abbiamo perso ormai metà convoglio…mancano poche carrozze…..poi eccolo scappare e CIAO A TUTTI.
Campionato finito??
Non saprei!.. ma a -10 punti dalla vetta….inizia ad essere veramente difficile prevedere una nostra rimonta.
A questo punto mi sentirei già contento di entrare nei play-off visto che il distacco in questo caso è minore..(per ora)
Disfattista?
No! Realista!…non pensavo che quest’anno si vincesse a mani basse….ma che almeno all’alba dell’ottava giornata fossimo un pochino messi meglio, sia in classifica, sia a livello di gioco.
Per concludere direi che: siamo arrivati ad un bivio… dobbiamo vincere!!!!…..perchè?
Perché …Pontisola e Seregno ormai sono divenute due sfide troppo importanti per essere perse…la nostra classifica ne risentirebbe..e ne risentirebbe anche il morale del team e anche del tifoso!
Non possiamo più fare passi falsi…
Simone Merlotti

0 commenti: