Header



Il bianco e il blu è il trend del momento. La nuova moda che è esplosa grazie allo stilista Bonazzi che ha cucito un abito perfetto. Un brand storico che ritrova il suo antico fascino con un modello senza precedenti, il 3-5-2. Apprezzato durante le ultime quattro passerelle nelle quali gli indossatori tigrotti hanno riscosso il pieno di successo, sta diventando una moda, una mania, un modo di essere. Made in Busto Arsizio, città dalle grandi tradizioni tessili anche chiamata la Manchester d' Italia. Una città intera chiamata domenica prossima a spingere i propri colori nella madre di tutte le partite: quella contro la capolista Pergolettese. E' tempo di far ribollire lo Speroni con la passione che ha fatto grandi questi colori. E' tempo di dimenticare il passato per tirare fuori la bandiera, il cappello, la sciarpa e il cuscinetto bianco blu per essere alla moda. E' tempo di colorare di bianco e blu i muri delle case.
Sosteniamo i nostri ragazzi regalandogli la superiorità numerica : 11 tigri in campo più noi sugli spalti. Un binomio perfetto che per 90 minuti dovrà far tremare i polsi agli avversari.
Una grande sfida che merita un grande pubblico, fai sapere ai tuoi amici che non vengono più allo stadio che domenica sarà un grande giorno. Portali con te! Obiettivo minimo 1000 tigri sugli spalti!
SOSTENIAMO LE TIGRI DI BUSTO!!!

0 commenti: