Header

Riccardo Colombo, classe 1983, nativo di Tradate e residente a Fagnano Olona, che da tempo si sta allenando con la Pro Patria. Dopo le esperienze in serie A e serie B (oltre 330 presenze tra i professionisti) per il fagnanese è tempo di pianificare il futuro e l'aria di casa sembra lo stia tentando. La nuova Pro Patria stuzzica l'interesse per un piano che potrebbe consegnare tra qualche mese quelle che qualcun altro potrebbe assicurare fin da subito. Ma...vuoi mettere la differenza? Un'anonima squadra di Lega Pro nella quale Colombo sarebbe uno dei tanti, oppure alla Pro Patria nelle vesti di un prim'attore, un punto di riferimento per il presente e per il futuro?
Indubbiamente la seconda ipotesi è quella che Riccardo potrebbe scegliere. Anzi, sembrerebbe che abbia già scelto e manchi solo l'ufficializzazione, anche se Stefania Salmerigo, addetta stampa della società bustocca, ieri sera faceva sapere che nulla era stato ancora fatto e che le voci erano solo voci.
Questione di ore? Non lo sappiamo, ma lo speriamo. Certamente se arrivasse anche Riccardo per mister Bonazzi sarebbe un bellissimo regalo di Natale.
E non solo per lui.
Flavio Vergani

0 commenti: