Header

Domenica la Pro Patria viaggerà verso Grumello per incontrare l'ex squadra di mister Bonazzi (e di Angioletti) I bergamaschi arrivano al match forti di 3 vittorie negli ultimi 3 turni delle quali due ottenute in trasferta ( Bolzano e Cavenago Fanfulla)mentre in casa hanno regolato il Pontisola.
Squadra dove milita l'ex terzino destro Michele Bonfanti e allenata da mister Melosi.
I bergamaschi hanno 12 punti in classifica, ossia due in meno dei tigrotti, ottenuti grazie a 4 vittorie e 5 sconfitte. Il pareggio? Chi è questo sconosciuto? Sette reti fatte, ossia il secondo peggior attacco del girone dopo lo Scanzorosciate (e a pari con la Virtus Bolzano) e tredici subite (ottava peggior difesa del girone). Piantoni con due reti è il miglior marcatore dei locali. Squadra molto giovane con i soli Piantoni (classe 1988) e Muchetti (classe 1985) non appartenenti alle classe dei "novanta".
La distanza tra Busto e Grumello è di 94 chilometri ( di cui 86 km di autostrada) con tempo di percorrenza di un ora e otto minuti ( con velocità media di 81 km/h). Il costo della benzina è pari a 8,22 euro, quello dei caselli di 6,20 euro per un totale di 14,42 euro. Per cui, se sceglierete il bus del Pro Patria Club risparmierete 4,42 euro. Inoltre, eviterete l'usura dell'auto e possibili eventi casuali, viaggiando in compagnia e con comfort garantito.
Flavio Vergani

0 commenti: