Header


  



Levico Terme, ha poco più di 7.800 abitanti, è situata nel punto più alto del fondovalle della Valsugana a 520 metri sul livello del mare, a 22 km  il lago di Levico che è il secondo lago interamente trentino per estensione. Famosissimo il mercatino di Natale di Levico le cui bancarelle in legno propongono oggetti dell’artigianato locale, idee regalo, specialità gastronomiche e l’originale Parampampoli, la tipica bevanda a base di caffè, grappa, vino e zucchero. Da non perdere  la rassegna “Presepi a Levico Terme” che ospita più di 100 presepi artigianali, provenienti dal Trentino e dal resto d’Italia. E dopo, tutti alle terme.

La squadra locale occupa l’ultimo posto in classifica con 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 10 sconfitte. Baido, con 6 reti, è il bomber della squadra che ha realizzato 15 reti ( tre in meno della Pro Patria) e subite 25 ( 13 in più rispetto ai tigrotti).
Da Busto a Levico ci sono 277 chilometri percorribili in circa tre ore. il costo previsto è di 78  euro di cui  32  euro di pedaggio e il resto di carburante. 
Il pullman del Pro Patria Club non ci sarà, visto che comunque non sareste venuti! 😂 

0 commenti: