Header

MONZANI: 5

Dopo la frittata di Darfo serve il bis agevolando il goal degli ospiti con una palla non trattenuta. LKa versione "All you can eat" è indigesta. Cambiare menù, please!

PIRAS: 7+
Un voto in più per il goal che corona la sua crescita costante. Fa il suo con diligenza e attenzione senza perdere di vista le due fasi.

BARZAGHI: 6
Partita sufficiente in fase difensiva, meno in quella offensiva dove è stato meno incisivo del solito.

COLOMBO: 6,5
Bella partita del fagnanese che limita il raggio d'azione di Morosini. Puntuale e preciso nella posizione e nell'interpretazione tattica non si lascia sorprendere dal forte attacco ospite. Una garanzia.

GARBINI: 6
Onesta partita del capitano di giornata che fa quello che deve fare senza strafare o cadere in inutili protagonismi.

ZARO: 6,5 
Baluardo inespugnabile sul quale si infrangono le onde alte degli avversari. Un faro di riferimento per tutta la difesa, uno scoglio a cui aggrapparsi quando si alza il vento forte, un capitano virtuale di questa squadra che ha nel sangue.

DI SABATO: 7
Primo tempo da ricordare e secondo un po' meno brillante, ma lui è "tanta roba" in questa squadra. Ha tecnica, corsa e senso tattico che con la categoria non c'entrano niente

PEDONE: 6
Sufficienza si, ma non è il Pedone di qualche tempo fa . Fa il suo, ma sa fare molto di più, su questo nessun dubbio.

ARRIGONI: 6
Ormai è diventato una garanzia, in mezzo al campo lui c'è sempre dall'inizio alla fine, non molla un millimetro e più passa il tempo e più migliora nella lucidità mentale per tutta la gara.

CAPPAI: 6,5
Quante ne ha prese e quante ne ha date. Il vero centravanti fisico che non si tira mai indietro. Fa legna tenendo alta al squadra con i giusti movimenti che aprono la difesa ospite. Gli manca solo il goal, ma presto arriverà.

GHERARDI: 7
Solito punto in più per la rete segnata e valutazione positiva per aver dato segni di miglioramento sotto il punto di vista fisico. E' giocatore di grande qualità che da qui in poi crescerà sotto tutti i punti. si vusta .Ritrovato.

MISTER BONAZZI: 7
La mossa Colombo in difesa l'ha studiata bene e alla fine esce vincente nello scontro tattico con il quotato mister Madonna. Sul finale inventa la difesa a sei con marcatura uomo contro uomo come fossr una partita di basket portando a casa il match. Lungimirante.



0 commenti: