Header

Aldo Bottigelli ai tempi del Cuore Biancoblù è il quarto da sinistra (con i baffi, dopo Franco Ferrario e prima di mister Melgrati)
Parte decisamente male l'anno con la scomparsa di Aldo Bottigelli, amico da sempre della Pro Patria e presidente del Club Cuore Biancoblù, attivo negli anni ottanta. Aldo ha perso la sua ultima partita con il più terribile degli avversari. Aveva 68 anni.
Aldo era persona squisita, sempre con il sorriso sulle labbra e la voglia di sdrammatizzare e se lo ricorderanno bene i frequentatori del bar di viale Rimembranze da lui gestito per anni.
Tanta voglia di scherzare con le "gag" spontanee che coinvolgevano Dario Malvestiti e Giancarlo Bacchi, suoi grandi amici da sempre, che oggi attoniti ci hanno comunicato la triste notizia.
Chi volesse pregare per Aldo lo potrà fare partecipando al rosario che si terrà questa sera alle 19 nella chiesa di Beata Giuliana e al funerale che verrà celebrato domani alle ore 14 sempre nella stessa chiesa.
Il direttivo del Pro Patria Club e in modo particolare Giancarlo Bacchi e Gianni Rigon ex consiglieri del club presieduto da Aldo, è vicino ai famigliari con le più sentite condoglianze.
Direttivo Pro Patria Club

0 commenti: