Header


Più rispetto per il Lecco!

                                           
                                                                      fonte : www.monza-new.it
Più rispetto per il Lecco!
 
Siamo tutti a conoscenza della situazione societaria del Lecco. Definirla disastrosa sarebbe un eufemismo.
Non basta questo, però, a evitare spiacevoli commenti sulla compagine bluceleste. Perché diciamo questo? Ora ve lo spieghiamo.
Mercoledì, come saprete, si è giocata Lecco - Pro Patria, terminata 2 a 1 per i bustocchi. Nonostante il vantaggio, i padroni di casa non sono stati in grado di portare a casa punti preziosi, in quanto gli ospiti sono stati autori di un'ottima rimonta, nonostante abbiano riscontrato notevoli difficoltà.
I padroni di casa lamentano però un arbitraggio non del tutto imparziale.
Nonostante la vittoria, però, i tifosi ospiti si sono "divertiti" a deridere i lecchesi con frasi provocatorie pubblicate sui social network (più precisamente Facebook), dove si leggono commenti più paragonabili a prese in giro che a effettivi giudizi sul match; inutile specificare che in questa situazione, ci sia davvero poco da scherzare a riguardo.
Senza entrare nei particolari, a nome di tutta la redazione, esprimiamo tutta la nostra vicinanza a chiunque continui a lavorare per il Lecco, sperando di non dover incappare nuovamente in cadute di stile di questo tipo.

Riccardo Cervi

0 commenti: