Header

Silenzio...parla la storia. Il Tigrottino di questa settimana ospita in prima pagina due prime firme che hanno raccontato e raccontano la storia della Pro Patria con grande competenza e passione: Giorgio Giacomelli e Ottavio Tognola. Entrambi hanno risposto si alla nostra richiesta di regalarci un po' della loro cultura sportiva per impreziosire il "Tigrottino" e con giovanile entusiasmo non hanno tardato un secondo a risponderci di si. Dopo Silvio Peron, prima firma del giornalismo locale e opinionista di grande spessore, ecco la coppia d'assi della storia biancoblù che ci rende orgogliosi di questa attenzione.
Ma, come sempre non finisce qui, a partire dalla vignetta di Simone Merlotti che ha voluto mettere Patrizia Testa alla guida di una formula uno per farla decollare verso il calcio che merita.
Poi, Marilena Lualdi che con la solita dolce grinta coccola e stimola i tigrotti, Andrea Scalvi che continua a dare numeri in settimana e
parole dalla sua postazione di speaker in occasione delle gare casalinghe. Citazione per Giovanni Garavaglia, le sue foto sono così belle che persino la Lega Dilettanti se ne è accorta, senza peraltro avere il tempo di dirglielo . Dulcis in fundo il solito Alberto Pedotti che spende l'anima per essere uno e trino, o meglio multitasking come si dice oggigiorno.
Come sempre possibilità di lettura in anteprima cliccando questo link: CLICCA E LEGGI

0 commenti: