Header

 La Pro Patria vince per due a uno con il Ciserano (reti di Santana e Piras)rimanendo in piena corsa per il secondo posto.
La partita si è risolta nel secondo tempo quando, complice un calo fisico degli avversari dopo un primo tempo di notevole intensità, i tigrotti trovano il due a zero che ha messo in cassaforte il risultato.
Mister Bonazzi, per ovviare all’assenza di Bortoluz, si inventa un attacco con il “falso nove”, assegnando a Santana un ruolo alla Totti. Di fianco a lui Gherardi, mentre gli altri sono i soliti di Monza, con l’eccezione di Colombo per Garbini.
Il Ciserano degli ex Romeo e Aldo Monza fa quel che può e ben figura visto che in campo scendono anche dei ragazzi nati nel 2000, ma la differenza tecnica è davvero molta e alla fine il campo riconosce la superiorità degli ospiti.
Importante la risposta della squadra bustocca che dopo il ko di Monza avrebbe potuto mollare a livello psicologico, invece, nonostante qualche difficoltà di troppo mostrata nel primo tempo, i giocatori sono apparsi motivati e ben disposti al sacrificio fisico richiesto da un campo in cattive condizioni per via della pioggia.
Nota negativa della giornata l'infortunio a Barzaghi che preoccupa vista la carenza di alternative nel suo ruolo.

Flavio Vergani

0 commenti: