Header

MONZANI: 6
Pomeriggio di presenza per il giovane portiere chiamato all'ordinaria  amministrazione sbrigata senza problemi. Disoccupato

COLOMBO: 6
Timbra il cartellino e approfitta della doccia calda pagata. Pulito

BARZAGHI: 6,5
Freccia Rossa scorrazza sulla fascia come puledro purosangue. Novità di giornata sono i cross che arrivano abbondanti. Potrebbe anche tirare in porta... Una cosa alla volta. Parsimonioso.

FERRARO: 6
Poteva stare a casa se avessi saputo che le punte ospiti non sarebbero venute. Le cerca per tutta la partita, poi chiama " chi le ha viste", ma non lo mandano in onda. Deluso

ZARO: 6
 Ha la fidanzata a Trento per lui è un derby che vince facile. Per fortuna che le donne del posto sono meglio dei giocatori. Intenditore.

PIRAS: 6
Dopo la settimana di gloria torna alla normalità con una gara attenta e diligente. C'è dove serve e questo non è un dettaglio. Diligente .

ARRIGONI: 6
Protagonista di scontri frontali, tamponamenti e sverniciate di carrozzeria che gli bollano la carrozzeria. Ma, lui non si fa rottamare e tiene la strada come sempre. Affidabile.

DI SABATO: 6,5
È il " Popi Bonnici" della Pro Patria. La sua regia è esclusiva e con immagini in alta definizione. Fuori categoria.

GHERARDI: 7
L' imbucata per Mauri che ha portato al goal e lo spunto del secondo tempo con un allungo da brividi parlano per lui. Chapeau!

SANTANA: 7,5
Un voto in più per il goal che incornicia una prestazione tuta da gustare. Fa quello che vuole trovando l'intesa perfetta con Mauri. Invecchiando si diventa presbiti ma non miopi. Per cui, inquadra la porta da lontano per non correre il rischio di non vederla da vicino. Oculistico.

MAURI|: 7
Buon rientro per il fantasista bustocco che ritrova una squadra trasformata rispetto a quando la lasciò. Ora si parla la sua stessa lingua fatta di tagli, scambi, intrecci e possesso palla e lui si diverte come a Gardaland. Giocoso.

MISTER BONAZZI : 6,5
Mischia le carte senza perdere la mano. Fa turnover dinamico, gioca con gli schemi mettendo alla prova la tribuna stampa . Porta a casa il risultato e accorcia sul Monza. Quella partita gli è rimasta sullo stomaco, ma non si capisce se con rimorsi o rimpianti.


0 commenti: