Header

ULTRA': 10
Dopo Monza i tifosi sono caduti in depressione e molti hanno gettato la spugna tanto da disertare la trasferta. Solo 5 iscritti sul pullman del PPC poi annullato. Loro? Presenti con il pullman senza fare una piega.

TIFOSO IMBRUTTITO: 3
Novanta minuti più la pausa e il recupero a triturare gli zebedei con improbabili soluzioni tecnico tattiche gridate a tutti i tigrotti, nessuno escluso. A fine primo tempo la genialata: "bisogna sostituire Santana perchè è il peggiore". Mario lo sente e non sono passati cinque minuti della ripresa che lo zittisce con un goal. Non contento il fenomeno continua nel suo personalissimo show dispensando pillole di presunta saggezza. Il veleno sta nella coda, quando con i giocatori della Pro Patria sotto la curva "becca" Pedone invitandolo ad andare via. Il giocatore trova persino il tempo di rispondergli chiedendo quale sia il problema e compresa la natura dello stesso assicura al tritacoglioni che lo farà appena possibile.
Il genialoide felice e contento di tanta attenzione finalmente si leva dalle palle.
Tempo dedicato all'incitamento : zero minuti. Tempo dedicato alla critica distruttiva: 95 minuti di partita più 15 di intervallo. Un bell'abbonamento a Sky potrebbe essere un'idea? Si dai...

PATRIZIA TESTA: 10 
Vede quasi tutta la partita attaccata alla ramata senza ombrello, nonostante il diluvio quasi universale. Accoglie i tifosi al welcome offrendo il caffè, si danna l'anima per questa squadra spendendo e spendendosi con grande generosità. Poi, via verso Torino a vedere la sua Juve. Testa d'acciaio inox.

PANINO CON LE SALAMELLE: 10
Un vero e proprio open bar quello dello stadio del Ciserano che ricordava le feste di piazza estive. Piastra rovente sulla quale cuocere gustosissime salamelle andate a ruba. Altro che tornelli, qui a Carnevale faranno i tortelli!

SERVIZI IGIENICI: 10
Non capita tutte le domeniche, anzi, è la prima domenica che capita di trovare uno stadio con i servizi igienici puliti e curati. Ciserano top in tale classifica speciale grazie a un prefabbricato nuovo e ben tenuto. Non comodissimo, vista la distanza dalla tribuna, ma evidentemente in grado di fare selezione naturale scoraggiando i soliti imprecisi che non centrano il buco o che usano l'arnese come se fosse l'idrante dei pompieri.


0 commenti: