Header

Mister Bonazzi (Foto Giovanni Garavaglia)
Mister Bonazzi giunge in sala stampa un po' contrariato. La rifinitura è terminata e si pensa alla trasferta di Ciliverghe che verrà affrontata senza due pedine fondamentali per lo scacchiere tigrotto: Pedone e Barzaghi che non risponderanno alla convocazione.
Problemi muscolari per il primo, pubalgia per il secondo che potrebbe mancare per un po' di tempo:"non so per quanto-dice Bonazzi-con la pubalgia non si possono fare previsioni".
Quindi; dentro Bortoluz come under e Santana allargato sulla fascia. "Mario sta diventando molto bravo anche nella fase difensiva, per cui so per certo che farà bene. Me lo ha quasi chiesto lui di fare questo ruolo. Davanti avremo Bortoluz, Mauri e Gherardi, qualcosa di buono faremo. L'idea è di giocare a calcio in ogni caso, poi, se gli avversari saranno migliori gli stringeremo la mano, come abbiamo fatto con il Monza.
Ho qualche problema quando mancano i giovani, mentre sul resto posso disporre di cambi di qualità.", aggiunge il mister bustocco.
Poi, ecco la disamina tecnica degli avversari:"Ho rivisto questa mattina la partita dell'andata. Ripartono molto bene, a noi era mancato l'ultimo passaggio. Domani non è detto che andremo là per attaccare a tutti i costi, vediamo come si metterà la partita. Sono attaccabili sulle fasce, da lì possiamo passare, in mezzo è più difficile".
Bortoluz avrebbe giocato nel caso Barzaghi ce l'avesse fatta? "Non penso..."risponde Bonazzi.
                   
Flavio Vergani

0 commenti: