Header

Mister Bonazzi commenta la partita:" Nel primo tempo siamo arrivati spesso all'uno contro uno senza determinare risultati positivi.Sapevamo che è il Ciliverghe una squadra che si difende e riparte, ma non avevamo cattiveria in zona goals con troppi passaggi sbagliati. Perdere una partita così non esiste. Santana ha fatto bene nel ruolo, il problema è che loro con due tiri hanno fatto due goals. Abbiamo giocato bene, senza determinare negli uno contro uno.

Il primo goal è sembrato quello di Monza, anche l'approccio lo ha ricordato. Chissà, forse in queste gare ce la facciamo addosso. L'avevamo preparata bene per cui non mi aspettavo di perdere in questo modo.
Continuiamo a fare fatica in trasferta, il Ciliverghe lo conoscevamo bene ma non abbiamo la bacchetta magica per cui è successo quello che avete visto. Santana e Santic sono infortunati, ma non è questo il problema per il futuro, il problema è che se giochi come abbiamo giocato poi devi concretizzare. Loro hanno vinto con due tiri, questa è la realtà. Cercheremo il secondo posto, poi ci saranno i play off e voglio vedere se ce la faremo addosso anche in quell'occasione. Questo lo voglio proprio vedere...
Oggi li abbiamo messi sotto nel primo tempo, non c'era nemmeno l'ambiente di Monza , non c'era niente, ma abbiamo perso lo stesso.
Facciamo filotti importanti e poi cadiamo in queste prestazioni. Va bene perdere, ma battere tutti i calci d angolo sul portiere e quattro punizioni fuori è inaccettabile.
Flavio Vergani 

0 commenti: