Header

Tigrotti a riposo fino a domani dopo l'amichevole di sabato scorso con il Verbania terminata per uno a uno con goal del ritrovato Cappai. Occhi puntati sulle seconde linee per farle crescere in minutaggio con l'obiettivo di avere alternative pronte nelle ultime otto partite di campionato.
L'amichevole ha lasciato in eredità un infortunio per il giovane centrale Jacopo Triveri, uscito con una caviglia malconcia.
In attesa della ripresa del campionato che per la Pro Patria avverrà domenica 26 Marzo a Dro, i tigrotti giocheranno in amichevole mercoledì prossimo alle 16,15 a Novarello dove incontreranno la Primavera azzurra, mentre è in via di definizione l'amichevole di sabato prossimo allo Speroni con la Primavera del Como.
Intanto, i tigrotti Bortoluz e Monzani hanno raggiunto la rappresentativa di serie D impegnata al Torneo di Viareggio. Esordio previsto per domani alle 15 contro il Bari, poi, secondo match previsto per giovedì alle 14 contro il Napoli (differita su Rai Sport alle 20,30) e, infine, domenica 19 Marzo alle ore 11 contro gli argentini dal Camioneros.
Flavio Vergani
  

0 commenti: