Header

Nell'ambito delle manifestazioni previste dal "Baff", domani pomeriggio, alle ore 16, in piazza San Giovanni, una delegazione di giocatori della Pro Patria, composta da Garbini, Gionta, Colombo, Arrigoni, Piras e Scanu, incontrerà i tifosi Pro Patria.
Animerà l'incontro l'ex sindaco Farioli. Saranno presenti anche Patrizia Testa e Alberto Armiraglio, componenti del board biancoblù.
Iniziativa che, sommata a quella svoltasi nello scorso week end con la presentazione del libro su Re Cecconi e a quella prevista per sabato prossimo dove si parlerà di sceneggiatura dedica alla Pro Patria, aiuta a dare nuova visibilità al brand bustocco.
"L'importante è che se ne parli...", si diceva nel passato, marketing virale si dice nel presente. Il senso non cambia, l'importante è cogliere l'occasione e  il bravo Stefano Ghidotti, marketing manager della società, sta dimostrando di avere idee chiare per rilanciare e modernizzare il fascino dei tigrotti.
L'appuntamento di domani è aperto a tutti i tifosi, non servono inviti o pass particolari per partecipare. La location propone 30 posti a sedere, ma nel caso dovessero andare esauriti si potrà assistere comunque all'evento sostando nel parterre.
Flavio Vergani

0 commenti: