Header

La Pro Patria saluta il ritiro di Sondalo con una goleada rifilata ad una rappresentativa locale. Mister Javorcic mischia le carte, ma il mazzo è talmente ricco di assi che qualsiasi formazione ha un suo senso e una sua forza. Finisce undici a zero con bomber Gucci che mette la firma su tre reti. Chi ben comincia... In goal anche Le Noci che scrive il suo nome nella riga del primo goal stagionale bustocco, Gazo, capitan Santana e i giovani Chiarion(2), Ghioldi, Agosti.
Domani la truppa viaggerà verso Busto Arsizio con libera uscita fino a martedì quando a Villa Cortese riprenderanno gli allenamenti. Sabato alle 17 la prima uscita casalinga con la Caronnese.
Flavio Vergani

Pro Patria - Rappr. Locale 11 a 0
PRO PATRIA: Guadagnin, Cottarelli, Ugo, Pettarin, Zaro, Scuderi, Gazo, Disabato, Gucci, Le Noci, Veroni
Secondo Tempo: Monzani, Maggiore (66' Agosti), Colombo, Molnar, Marcone, Chiarion, Mozzanica, Arrigoni, Pedone, Ghioldi, Santana
All. Javorcic
RAPPR. LOCALE: Dolzadelli, Sanna, Scisetti, Dolci, Cappelletti, Pruneri, Barolo, Rossignoli, Mattaboni, Bianchini, Eddarqawy
A disp. Rocca, Andreola, Moroni, Varenna, Simonini, Zappa, Mevio, Viviani
All. Menegola
Marcatori: 3' Le Noci (PP), 16' Gazo (PP), 35', 39', 43' Gucci (PP), 50' Ghioldi (PP), 68' Santana (PP), 73' Chiarion (PP), 77' Chiarion (PP), 81' Agosti (PP), 87' Colombo (PP)

0 commenti: