Header

La band "Sensazioni Forti", che propone covers di Vasco Ross, è stata la protagonista della seconda giornata della Festa della Birra del Pro Patria Club. L'appuntamento è diventato ormai una tradizione, vista anche la passione per il cantante modenese del presidente del club Roberto Centenaro che non vuole sentire ragioni su eventuali cambi di genere o gruppo nel giorno cloud della festa.
 La band ha proposto un nuovo chitarrista rispetto a quello del passato che ha colpito per la scelta originale delle sonorità in alcuni pezzi e per il groove della prestazione che è stata proposta con stile completamente diverso dal precedente che concedeva qualcosa in più allo spettacolo.
La band di Mirox, cantante clone di Vasco, ha scelto la piazza bustocca per l'ultima esibizione prima di una lunga pausa che il gruppo dovrà forzatamente osservare a causa di un intervento chirurgico definito sulla pagine Facebook del gruppo come "molto grande, difficile ed importante  a cui si sottoporrà proprio il cantante, che lo obbligherà ad un lungo e forzato stop.
A Mirox un forte in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione per rivederlo presto sul palco del Pro Patria Club
Flavio Vergani

0 commenti: