Header

Tutto pronto in casa Pro Patria per l'esordio di domenica prossima in Coppa Italia. Esordio che avverrà a Carate Brianza contro il rinato Como. Si giocherà alle ore 16, con tribuna riservata ai tifosi bustocchi a 10 euro.
La Pro Patria sta bene, a parte Bortoluz per il quale si attende l'esito degli esami radiografici ai quali il ragazzo si è sottoposto per capire l'esatta dimensione dei suoi problemi muscolari. Gli altri corrono e segnano senza sosta, come verificatosi nell'ultima amichevole con Union Cassano vinta per cinque a zero.
In goal i gioielli della categoria, quelli che tutti vorrebbero avere, ma solo la Pro Patria ha: Disabato, mente e cuore del centrocampo biancoblù, Santana, la classe elevata al cubo, Le Noci, un distillato di tecnica e fiuto del goal e Gucci, bomber griffato pronto per la nuova collezione di goal autunno inverno.
Mister Javorcic, il Mihajlovic della serie D, sta portando i tigrotti alla miglior condizione,risolvendo al contempo gli ultimi dubbi di formazione.I giovani sono tanti e tutti bravi, i seniors dovranno conquistarsi la maglia vista la concorrenza in ogni ruolo.
Intanto, da non credere, sembrerebbe che dal mese prossimo la Pro Patria potrà disporre del nuovo campo di allenamento dietro i distinti coperti. Quel campo che doveva essere in sintetico, che doveva essere pronto anni fa e che doveva essere quello che poi non è stato in termini di costi e di copertura degli stessi da parte di parti terze.
Ora sarà in erba naturale, sarà pagato anche dalla Pro Patria, ma alla fine... sarà. Chi si accontenta gode, dice il saggio. Per cui, piuttosto che niente, meglio piuttosto. E, a proposito di goduria, è aperta la campagna abbonamenti che offre la possibilità di vedere la Pro Patria al prezzo di una pizza non farcita. Non fatevi scappare l'occasione!
Flavio Vergani


0 commenti: