Sala stampa sold out per la presenza di numerosissimi giornalisti lecchesi che a sorpresa registrano lo sfogo del vice presidente del Lecco Angelo Battazza che ne ha per tutti.
"La Pro Patria andava a cento all'ora, noi a due all'ora-dice Battazza-per cui abbiamo perso meritatamente. La Pro Patria poteva vincere quatto a zero, sul due a zero si è accontentata. I nostri giocatori sembra siano qui per il portafoglio e non per la maglia e siccome io faccio sacrifici per pagarli se non cambia la situazione, cambierò i giocatori.
Nel calcio ci sono 50 schemi di gioco, se l'allenatore non riesce a cambiarne uno quando siamo in difficoltà è logico che dovrò cambiare io qualcosa. Del Piano solo se farà come dico io non rischia il posto. Domenica prossima speriamo ci diano una squadra meno forte della Pro Patria, se confermassero il calendario attuale avremmo il Crema e perderemmo come oggi.
Mister Del Piano:
Abbiamo preparato la partita in un modo e abbiamo fatto il contrario e questo sarà argomento di discussione in settimana. Sapevamo che Santana in quelle occasioni di gioco nelle quali ha segnato si allarga per poi cercare il primo palo per cui un difensore esperto dovrebbe sapere cosa fare, invece...
Salvo solo la prestazione del portiere, gli altri sono stati tutti deludenti. Abbiamo subito il volume di gioco della Pro Patria e anche quando abbiamo fatto correttivi che sembravano utili per noi, in realtà abbiamo ceduto campo a loro. La Pro Patria è più strutturata di noi e oggi ha meritato di vincere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento