Mister Javorcic ( Pro Patria)
I ragazzi sono stati bravissimi, la vittoria è il frutto di una partita preparata in un certo modo e interpretata nel modo corretto.
Siamo stati maturi a capire le difficoltà e le opportunità di una partita difficile. Abbiamo lavorato per esprimerci così ed è importante dare un messaggio ai nostri tifosi e al campionato dicendo che ci siamo.
Sono solo tre punti, bravissimi, ma adesso si riparte. Tatticamente abbiamo dato una lettura adeguata allo schema dell'avversario. Abbiamo chiuso le loro fonti di gioco dando densità al nostro gioco. Per questo ho messo Disabato in quella posizione. Abbiamo in squadra giocatori importanti (come Santana n.d.r.),il nostro compito è dare modo a loro di esprimersi al meglio. Sulla panchina lunga dico che per me non esistono titolari. Questo ve lo dico con grande sincerità. Ci sarà chi gioca di più, ma tutti saranno utili. Oggi Pedone è stato determinante e anche Gucci domani lo potrà essere. Cinque minuti possono cambiare la partita. Difetti della prestazione di oggi? C'è molto da migliorare, per esempio gestire diversamente dopo il due a zero. Un dettaglio, ma dobbiamo essere intensi per 90 minuti, voglia di non prendere goal, voglia di segnare sempre.
Disabato ( Pro Patria)
Oggi ho giocato trequartista, li abbiamo messi là e vinto la partita. Una vittoria che arriva dopo una buona partita con il Como, oggi è andata meglio. Potevamo sbloccarla nel primo tempo. Siamo pronti e con la mentalità giusta che lo scorso anno non abbiamo avuto, soprattutto all'inizio.
Non serve ragionare come lo scorso anno, serve solo andare in campo e fare grandi partite. Quest' anno abbiamo giocatori importanti e mister Javorcic che oggi ha letto bene la gara.
0 commenti:
Posta un commento