Header

Mister Javorcic a fine gara
Mister Javorcic commenta la gara odierna: "Abbiamo regalato i primi 15 minuti, abbiamo sofferto la loro fisicità, poi siamo stati bravi a uscire fuori e giocare per un ora. Queste partite rischi di perderle, per cui alla fine sono contento. Siamo sulla buona strada per arrivare a vedere la squadra che ho in mente. Non dimentichiamoci che oggi a noi mancavano dei giocatori ,,assenze che di fatto mi hanno obbligato a dei cambi forzati. Pedone e Arrigoni permettono di variare lo schema e avere una fascia destra di qualità con lo stesso Pedone e Colombo.
Dobbiamo migliorare la nostra consapevolezza, dobbiamo proteggere i nostri giovani per farli crescere al meglio. Sapevamo di dover soffrire per le loro caratteristiche e lo abbiamo fatto. Adesso pensiamo alla gara con la Romanese. Reputo questa gara più difficile di quella odierna.
Il cambio di Le Noci è stato prettamente tattico, anche se è tre partite di seguito che lo effettuo non ci sono ragioni diverse da quella di dare spazio a Gucci e dare una diversa disposizione alla squadra.
Un plauso anche a Guadagnin, abbiamo due portieri molto  giovani e molto validi che coprono un ruolo delicato.
Sul tema della molte sostituzioni che spezzettano la gara sono d'accordo nel dire che oggi hanno cambiato l'inerzia delle gara frenando il nostro slancio. Con i cambi inizia una nuova partita con nuovi interpreti. Una gara che si allunga (oggi di 6 minuti), a questo dobbiamo abituarci.
Comunque, confermo che il Rezzato se la giocherà fino alla fine per la promozione".
Flavio Vergani



0 commenti: