Header

Timidi segni di risveglio del tifo biancoblù in versione trasferta che raggiunge Grumello con tre pullman. Ultrà, Tigrotto e Pro Patria Club hanno messo a disposizione un servizio di pullman che ha consentito una buon seguito di tifosi. Un timido risveglio che assomiglia ad un "meglio piuttosto che niente", ma certamente deve essere solo un inizio.
Per quanto riguarda le aspettative del Pro Patria Club, si può dire bene, ma non benissimo, visto che questa squadra meriterebbe almeno un pullman pieno. Invece, per ora qualcuno è ancora scettico e ha preferito domeniche alternative, chi a funghi, chi al ristorante, chi a shopping, chi a casa preferendo il divano.
Un trend da cambiare perchè questa Pro Patria è lo spettacolo più bello del week end che non può essere barattato con nient'altro. Un applauso a chi c'era oggi, premiati con la pubblicazione della foto ricordo. I volti, più o meno, sono quelli di sempre. Adesso, è tempo di ritrovare sul pullman i vecchi amici che da tempo si erano arresi ad una evidenza che ora non c'è più. Vi aspettiamo!
Flavio Vergani

0 commenti: