Header


Si è tenuto nella serata di ieri un affollatissimo consiglio direttivo del Pro Patria Club, presieduto da Roberto Centenaro e dal segretario Giancarlo Bacchi. Tanti i temi in agenda a testimonianza che quando la squadra va bene si risveglia un dinamico ottimismo che porta energia.
Tra gli argomenti trattati la cena offerta dal club allo staff che tanto ha lavorato per la buona realizzazione della festa della birra, la discussione su iniziative di vicinanza alla Pro Patria, la definizione della santa messa in ricordo dei tifosi defunti che verrà celebrata a novembre nella chiesa di san Giuseppe. A tale proposito, se qualche tifoso desiderasse ricordare qualche affezionato biancoblù che ci ha recentemente lasciati, lo potrà comunicare al segretario Bacchi per inserimento nella lista dei citati. Il consiglio ha anche valutato il primo numero del Tigrottino e comunicato alla nuova direttrice Marilena Lualdi il totale apprezzamento per la qualità del magazine, condividendone pienamente il contenuto, la grafica e il nuovo formato.
Intanto, all’orizzonte si profila il nuovo torneo di scala 40 che verrà gestito da Giorgio Armiraglio, deus ex machina dei tornei del Pro Patria Club.
Nessuno più chiedendo la parola, l’assemblea è terminata alle ore 23,30, quando i più giovani si sono cimentati in un torneo di calciobalilla che entrerà nella storia, in quanto, alcune decisioni dubbie sono state prese solo dopo l’utilizzo del Var!

Flavio Vergani

0 commenti: