Header

MANGANO: 6
Non impegnatissimo in questo esordio. Bene la sua uscita alta nel finale a dimostrazione della sua personalità, forse un attimo in ritardo sul goal avversario

SCUDERI: 6
Diligente e attento nel secondo tempo dopo un primo tempo passato ad avvistare gli avversari che tardavamo ad arrivare arroccati com'erano.

MOLNAR: 7,5
Onnipresente, quasi onnipotente, invincibile sulla corsa, inarrivabile sulle palle alte, indistruttibile alla fatica. Indispensabile.

ZARO: 6+
Non soffre gli avversari guidando la difesa con sicurezza, a volte ricade negli errori di gioventù quando ripartendo si perde nel passaggio.

GALLI: 6-
Stanco, lento, sotto ritmo, non regala le solite accelerazioni sulla fascia di competenza. Normale per un giovane alla fine di una settimana impegnativa.

COTTARELLI: 6,5
Partita sufficiente del giovane che manca per un niente il goal. Sembra in crescita quanto a sicurezza e personalità.

GAZO: 6
Appare i riserva ma riesca a fare trenta chilometri con un litro con l'esperienza e la razionalizzazione dei movimenti.

PEDONE: 7
Non trova gli spazi che vorrebbe. Lui è un purosangue che non può essere recintato tra i due muri eretti dal Caravaggio. Piazza come al solito una manciata di assist e le punte ringraziano

PETTARIN: 6
Il metronomo scandisce il tempo e non permette accelerazioni o rallentamenti. E' la goccia che batte sul sasso fino a bucarlo.

GUCCI: 6
Nel primo tempo fornisce a Santana un pregevole assist. Si impegna, ma si vede da lontano che il goal che manca lo condiziona...pure troppo.

SANTANA: 7,5
Goal di testa per terminare la collezione goal estate-autunno. Raggiunge la doppia cifra e non è nemmeno passato metà campionato. Servirebbe un po' di riposo e il suo muscolo lo ha avvertito.

MISTER JAVORCIC: 7
Ha in mano il telecomando di questa squadra con la quale gioca a livello "basic". L'impressione è che presto metterà la modalità "esperto" e da lì in poi saranno ci saranno i fuochi d'artificio.
Flavio Vergani


0 commenti: