La Pro Patria pareggia per uno a uno la gara con il Dro, ma più che parlare di Pro Patria si dovrebbe parlare di "Dro Patria" visto quanto accaduto in campo. Un palo colpito dai tigrotti, un autorete di Colombo che regalava il vantaggio ai locali, l'espulsione di Scuderi per doppia ammonizione e, infine, la rinuncia a Le Noci che fin da subito ha risentito di un problema muscolare sono stati gentili favori verso il Dro che ha ringraziato per tanta generosità.
Poteva finire come nello scorso campionato, quando i locali vinsero sempre su autorete tigrotta, ma questa volta "San" Tana ha messo una pezza mantenendo linda la casella delle sconfitte della Pro Patria.
La vetta sembra più lontana visto il terzo posto che ora occupa la truppa di Javorcic, ma la Pro Patria è l'unica lassù ad avere giocato una gara in meno.
Preoccupa invece l'infermeria con Disabato fermo ai box a cui si aggiungerà Le Noci, mentre Scuderi sarà squalificato. Il tutto alla vigilia di tre gare toste: domenica in casa con il Pontisola, mercoledi a Bergamo con la Virtus e in casa con il Caravaggio.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento