Header

Non poteva capitare di meglio alla Pro Patria che domani tornerà in campo in quel di Alzano Lombardo nel turno infrasettimanale contro la Virtus Bergamo. Un'occasione per resettare quanto accaduto domenica pomeriggio e spazzare via le amarezze e i rimpianti di un finale shock.
Mister Javorcic ha il dubbio Pedone, uscito malconcio dalla gara con il Pontisola, forse medita qualche turn over in difesa con Molnar pronto a sostituire Colombo, mentre non è per niente scontato il ritorno di Scuderi vista la partita eccellente di Marcone. Da valutare anche la possibilità di concedere minutaggio a Bortoluz che scalpita per tornare in campo dopo l'infortunio.
Da non escludere anche una riflessione sul portiere, visto che in panchina di fatto siete Mangano che doveva essere il titolare, non è escluso che si possa ricorrere ad un cambio per dare tranquillità psicologica a Guadagnin
dopo l'errore di domenica scorsa.
Tra i bergamaschi occhio a bomber Plumbay che ha raggiunto quota a sei reti e che già lo scorso anno purgò i tigrotti in coppa Italia nella Bustese.
Altri nomi di riguardo sono il centrocampista Espinal, ex Pontisola,  i centrocampisti Gomis e Riva, oltra a mister Madonna, uno dei tecnici più carismatici della categoria.
Si inizierà alle ore 15.
I dati della trasferta :
 Distanza (via A4): 87 km
Tempo stimato : 1,15 h di cui 40 minuti in autostrada.
Uscita : Bergamo
Costo andata e ritorno: 32 euro di cui  22 € di benzina e 10 € di casello
Indirizzo stadio da mettere nel navigatore : Viale Europa, 50, 24022 Alzano Lombardo BG
Telefono: 035-516416

0 commenti: