Header

Anteprima del secondo numero del Tigrottino"che proprio in queste ore sta uscendo dalle rotative della Grafica Olona.
Andrea, il creativo della squadra capitanata dalla direttrice Marilena Lualdi, ha dato pennellate di colore qua e là per rinfrescare l'anima e il corpo di questo storico giornale giunto al suo quarantanovesimo anno di età. E, il risultato è davvero apprezzabile. Bravo Andrea!
I redattori tra parole e numeri hanno riempito in un attimo gli spazi disponibili rubandoli ai numerosi sponsors che fanno la coda per essere considerati dal direttore commerciale Alberto Pedotti. 
Giovanni Garavaglia ha terminato l'opera con le sue foto high definition che fissano i momenti della storia biancoblu. Un numero ricchissimo con tante contributi importanti come quello dell'ospite d'onore Francesco Inguscio, quotato giornalista de"La Prealpina", all'editoriale della nostra Marilena Lualdi, per arrivare alla foto storica da brividi e, per finire, al nuovo gioco "indovina chi" che premierà un tifoso della Pro Patria scelto dalla dea bendata.
Ma, non finisce qui. Come sempre tante informazioni dalla segreteria del club, intervista del nostro Simone Merlotti, tanti numeri da Andrea "Statistiche" Scalvi e tante curiosità legate al mondo biancoblù.
Buona lettura
CLICCA E LEGGI IL TIGROTTINO

0 commenti: