Header

Mister Javorcic (foto Giovanni Garavaglia-tuti i diritti riservati)
Mister Javorcic accarezza la nuova maglia biaancoblù e ne rimane affascinato. "Davvero bella", dice il croato che aggiunge:"Mi hanno spiegato il significato della doppia B, non sapevo si riferisse a Busto bruciata". Scherziamo e gli diciamo che in realtà il significato non è quello, ma solo la categoria che ci aspettiamo da lui.
Poi, eccoci alla gara di domani. Il tecnico finge pretattica, ma ha già deciso. Dentro Marcone per Scuderi, Pedone per Disabato e Colombo che vince il confronto con Molnar. Ovviamente, Gucci per Le Noci.
Non sarà contento il "Gianninetto" che vuole Molnar e non Colombo, ma il mister ha la risposta anche per lui:" Sono due titolari, interpretano il ruolo in modo diverso, potrebbero giocare un giorno anche insieme. Colombo ha necessità di giocare per migliorare". 
A proposito di miglioramenti, capitolo Bortoluz:"Sarà convocato, siederà in panchina, respirerà l'aria della partita, ma non giocherà. Faccio un'eccezione alla regola convocando un non disponibile, ma so che gli servirà per entrare nel giro". Quando giocherà? Mercoledì, o domenica prossima o quella dopo ancora, non si sa, fa capire Javorcic.
Partita dura? "Si, ma abbiamo la possibilità di far vedere di che pasta siamo fatti, queste occasioni sono perfette per tirare fuori il meglio e dimostrare il nostro valore".
Pettarin dietro le punte?:" Non da subito, spostare lui significa scalare le posizioni a molti altri, non è semplice, lo faremo se dovesse servire durante il match".
Si poteva giocare di sabato come la Virtus (che sarà visonata oggi dal tecnico croato)?: "Si, ma il Pontisola non ha accettato".
Flavio Vergani

0 commenti: