Mister Javorcic ha commentato la gara cogliendone gli aspetti positivi: " Un pareggio che vale doppio per come è arrivato. Abbiamo fatto tutto noi, un palo, un'autorete e un'espulsione, oltre a un goal che dicono in fuorigioco. Partite del genere possono finire anche peggio. Qui abbiamo perso anche lo scorso anno con un'autorete, quest'anno è andata diversamente grazie alla maturità di questa squadra che non si è scomposta dopo il vantaggio locale.
Abbiamo perso Le Noci fin dal ventesimo del primo tempo, bravo Pettarin quando è andato dietro le punte. Dobbiamo inventarci qualcosa di nuovo a livello tattico nelle prossime partite nel caso dovessero mancare gli infortunati.
Su questi campi non si gioca, nel secondo tempo abbiamo giocato dieci minuti di tempo effettivo tra cambi e perdite di tempo che spezzano il ritmo. Attenzione, non vuole essere un alibi quanto dico, ma solo una constatazione. Da parte nostra dobbiamo lavorare per migliorare alcuni aspetti. Uno tra tutti riguarda la capacità di chiudere la partita quando abbiamo le occasioni.
Flavio Vergani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento