Header

In molti si saranno chiesti il motivo per il quale è stato ammonito (e quindi espulso per doppia ammonizione)Elia Bortoluz. Qualcuno ha ipotizzato una frase irriguardosa verso l'arbitro, altri per aver esultato oltremisura. La risposta la fornisce il regolamento che obbliga l'arbitro ad ammonire il giocatore che esulta oltrepassando il limite che delinea il campo di gioco. Nell'episodio di Bortoluz essersi aggrappato alla recinzione che separa il campo di gioco dalle tribune è stato considerato uno sconfinamento meritevole di ammonizione.

0 commenti: