Header

Mister Giovanni Cusatis
Cambiano i tempi e cambiano i derby. Niente più lilla o varesini, ma bustesi ,protagonisti di una bella favola che li ha portati in serie D.
Bustesi che contemplano anche dei bustocchi d’adozione: mister Cusatis e Tondini. Il primo protagonista di una esaltante cavalcata nell’allora C2, il secondo un giovane che non ha saputo convincere il board tecnico tigrotto, dopo che su di lui si erano intraviste buone potenzialità.
Un ritorno per i due tigrotti che cercheranno di rendere la vita difficile alla capolista Pro Patria, decisa ad approfittare del turno di riposo del Darfo Boario per volare da sola in cima alla classifica. Impresa non facile, la Bustese, seppur stia registrando un ruolino di marcia inferiore alle aspettative iniziali, ha saputo fermare la corazzata Rezzato proprio nella prima domenica nella quale sedeva in panchina mister Filippini. Quindi, niente di scontato in questo inedito derby. Nella Pro Patria torneranno disponibili Santana e Disabato, ma entrambi potrebbero sedere in panchina in attesa della forma migliore. La gara successiva in casa della Pergolettese merita attenzioni, per cui mister Javorcic valuterà attentamente le possibili alternative ai due super tigrotti convalescenti.  

Flavio Vergani

0 commenti: