Header

Solito regalo ai navigatori online che possono leggere il nuovo "Tigrottino" direttamente dal loro digital device.
Numero davvero interessante dedicato alla "Famiglia Pro Patria". Tante braccia di un unico corpo costituito da pubblico, giocatori e società, che stanno dimostrando un attaccamento fortissimo alla causa biancoblù.
In copertina i figli appena maggiorenni, under di nome, ma super di fatto: Leonardo Galli che ha voluto essere del match, nonostante la morte del papà, e Dario Scuderi che ha dedicato il suo primo goal nei professionisti alla sua famiglia. Due tigrottini veri che meritano la ribalta della primissima pagina, firmata dal nostro bravissimo grafico Andrea.
Una famiglia che ha riabbracciato il suo figlio maggiorenne Matteo Serafini, dopo il suo ritorno a Busto con il Ciserano e che si appresta a riabbracciare quel Giovanni Cusatis che, oltre a vincere un campionato a Busto, ha saputo entrare nel cuore dei tifosi bustocchi.
Nel magazine troverete anche i contributi della sempre graffiante penna di Giovanni Castiglioni, nostro special guest di giornata, oltre ai soliti giornalisti per caso che hanno cercato di supportare al meglio la leggendaria Marilena Lualdi in cabina di regia. Da non dimenticare Giovanni Garavaglia, che con i suoi colori, luci e sfumature sa dipingere il giornale con vena artistica.
Una squadra fortissima, sempre più felice di raccontare le vicende della famiglia biancoblù alla quale tutti ci onoriamo di appartenere. Leggetelo tutto, compresi i box degli sponsor raccolti da Alberto Pedotti, perché anche grazie a loro questo giornale esiste.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL TIGROTTINO DIGITALE

REDAZIONE TIGROTTINO

0 commenti: