Header

L'analisi di mister Javorcic dopo la gara: "Siamo stati inadeguati nel primo tempo quando siamo stati dominati. Nel secondo tempo la partita è stata più equilibrata".
Cosa è mancato?"Tante cose: fisicità e intensità a centrocampo a causa delle condizioni di qualche nostro giocatore. Non credo sia solo una questione tattica. Loro sono una buona squadra e abbiamo pagato dazio. Il goal subito è un episodio, ma loro hanno questo giocatore che ha vinto il campionato lo scorso anno e Dragoni che seguo dallo scorso anno".
Chi di pressing ferisce, di pressing perisce?:"Si,ci hanno pressato il play basso come facciamo noi, ma non era la prima squadra che lo ha fatto, le altre volte era andata diversamente".
Una sconfitta salutare?"Può darsi, il campionato è difficile e equilibrato, dobbiamo ripartire da qui migliorandoci dagli errore commessi. A volte la sconfitta è più utile di una vittoria con errori mascherati".
La scelta di Molnar per Zaro?"E' stato il migliore, ha marcato molto bene un attaccante molto forte. Non è stato Molnar il nostro problema".
FlavioVergani

0 commenti: