Header

L'analisi di mister Javorcic sulla gara odierna," Faccio i complimenti ai ragazzi per la bella partita. Sapevamo che avremmo incontrato qualche difficoltà per quanto fatto domenica. Abbiamo ancora delle assenze. Oggi abbiamo fatto il possibile. Abbiamo fatto una mezz'ora importante, nonostante l'inferiorità numerica. Ci sono turni favorevoli e meno favorevoli, ma di questo punto ci ricorderemo."
Stuzzicato sull'arbitro, Javorcic sorprende un po' tutti dicendo che:" Ho fatto i complimenti all'arbitro per una grandissima partita. Ha arbitrato molto bene (e non si coglie nessuna ironia n.d.r.).
Sull'espulsione di Marcone: "Non ho visto bene dalla panchina, mi ero raccomandato a fine primo tempo di stare attento, ma in campo capita quello che è capitato...".
Il dente batte dove il dente duole, ossia le assenze:"Ci mancano giocatori che negli ultimi venti metri ci offrono soluzioni diverse. Non siamo in un momento felicissimo, occorre gestirlo".
Sul Ciserano:"Ha un allenatore preparato che ama le sorprese, ma il 3-5-2 di oggi era previsto ed aveva la sua logica. Siamo stati poco brillanti su alcune soluzioni, nel secondo tempo l'abbiamo giocata meglio, abbiamo avuto due occasioni senza chiudere la partita.
Flavio Vergani



0 commenti: