Il commento di mister Javorcic a fine gara:"Una partita non semplice nel primo tempo, seppur favoriti dal goal iniziale. Nel secondo abbiamo ucciso la partita. A fine tempo ho detto ai ragazzi di chiudere la gara in quanto era dormiente e quindi potenzialmente pericolosa".
A riguardo della classifica Javorcic commenta: "Prima di pensare allo scontro con il Darfo Boario concentriamoci sulla gara di domenica a Levico, una partita difficilissima".
Sul Trento: "Una squadra che mister Filippini saprà migliorare, non è semplice partire con un obiettivo e rendersi conto che se ne deve inseguire un altro".
Mister Filippini conosciuto da Javorcic per via dei trascorsi:"Si, ci siamo salutati e scambiato due parole prima della gara. Abbiamo giocato insieme,un ottimo allenatore che saprà aiutare il Trento".
Sulle voci di mercato su Molnar, il mister non crede possano esserci riflessi negativi:"Fa parte del calcio, non credo sia però un problema che possa influenzare la concentrazione del ragazzo, l' ho visto concentrato durante la settimana e oggi ha fatto il suo. Meglio se ci sono attenzioni, vuol dire che sta lavorando bene. Comumque, seguiamo gli sviluppi".
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento