Header

Dario Scuderi commenta il goal che ha chiuso la partita:" Lo Scanzorosciate ci stava attaccando e ho visto che erano rimasti dietro solo in due. Ho  dato la palla a Le Noci, quando ho visto che li ha puntati, nonostante fosse il novantacinquesimo, ho trovato la forza per scattare, battere in velocità l'avversario e mettere in rete. Uno scatto veloce, tanto che anche Bortoluz si è stupito di essere stato superato, nonostante partissi da dietro. Vorrei dedicare questo goal alla mia famiglia che mi sostiene tutti i giorni anche se a migliaia di chilometri da me".
Il tuo rendimento è lievitato rispetto allo scorso anno:" Si, è così. Lo scorso anno fu il primo in serie D, arrivavo dal settore giovanile e con i più grandi ho dovuto prendere le misure. Quest' anno va decisamente meglio".
L'avversario che ti ha messo più in difficoltà?:" Senza alcun dubbio Bertazzoli del Rezzato".
Sulla gara odierna:" Primo tempo di grande qualità, poi un calo fisiologico dopo le fatiche di mercoledi. Loro buttavano la palla avanti e ci attaccavano continuamente, ma, alla fine, è andata bene. Possiamo dirci soddisfatti e che questa squadra lotterà fino alla fine per qualcosa di importante".
Flavio Vergani

0 commenti: