MANGANO: 6
Temerario contro il freddo, inutile per il Ciliverghe
SCUDERI: 6
Minimo sindacale svolto con sufficiente disinvoltura.
COTTARELLI: 6,5
Primo tempo super, secondo tempo normale, in crescita costante.
GALLI: 6+
Spinge quando serve, serve quando spinge.
ZARO: 8
Partita da sette pieno con bonus per il goal. The tower domina in lungo e in largo, bravo quando arrocca, pungente quando attacca.
MOLNAR: 7,5
Il croato in versione gold regala una partita deliziosa fatta di corsa, dinamismo, anticipi e ripartenze. Tutti si chiedono che cosa ci faccia in serie D.
COLOMBO: 7
Dove lo metti sta. A centrocampo è un ombra che insegue il sole, in difesa un mastino che morde la preda. Sempre con eleganza, classe e stile.
MOZZANICA: 6,5
Ha una possibilità per far capire che giocare dall'inizio è diverso rispetto che entrare dalla panchina e la sfrutta totalmente. Grande dimostrazione di personalità. Non fa rimpiangere Pettarin. Cosa si può chiedere di più?
SANTANA: 6,5
Qualche colpo dei suoi scatena l'applauso a scena aperta. Gli avversari marcano il cognome, oltre al giocatore, consci che uno così te ne può combinare di tutti i colori.
LE NOCI: 8
Un assist e un goal. Serve aggiungere altro? Finalmente risolti i problemi fisici diventa il rinforzo della Pro Patria di Gennaio.
PEDONE: 6
Accellera, accelera, accellera, lui il calcio lo interpreta così, sempre e comunque. Oggi la strada era affollata e il motore un po' imballato, per cui a volte slittava la cinghia.
MISTER JAVORCIC: 7
La mossa Le Noci in campo è fine psicologia e la scienza ripaga la conoscenza. Quando ha tutte le pedine a disposizione si trasforma in uno scacchista croato. Aperture d'attacco nella prima parte di match con finale arroccato per proteggere l'alfiere Mozzanica. Alla fine è scacco matto in due mosse.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento