Header

E' finito il 2017 ed è tempo di ringraziamenti. Un anno felice per i nostri colori che finalmente sventolano in cima al pennone.
Grazie a Patrizia Testa, ai giocatori, allo staff, agli sponsor e a tutte le persone che stanno alimentando il nostro sogno.
Grazie a tutti i tifosi, unici per passione e vicinanza ai nostri colori. Un ringraziamento particolare ai miei “ragazzi"che si sono spesi per le attività del Pro Patria Club.  Mi hanno reso orgoglioso di loro e di quello che hanno saputo regalarmi.
Grazie di cuore ai miei consiglieri, ai soci del club, ai simpatizzanti, ai componenti della squadra del Tigrottino e del  sito.
Li abbraccio ad uno ad uno riconoscente per l'impegno e la dedizione con le quali hanno superato mille difficoltà pur di giungere agli obiettivi preposti.
Basta girare la pagina del calendario ed eccoci nel nuovo anno. E' tempo di auguri. 
Uno, il più importante, è per tutti lo stesso, non serve nemmeno pronunciarlo. Ce lo meritiamo tutti, dal primo all'ultimo.
Un pensiero speciale per i miei consiglieri ai quali vorrei regalare una calcolatrice per moltiplicare le gioie, dividere le amarezze, sommare le forze e sottrarre le incomprensioni.
A tutti i tifosi vorrei regalare una matita per scrivere un nuovo capitolo vincente della nostra storia e una gomma per cancellare le sofferenze del passato.
Buon 2018 a tutti voi e alle vostre famiglie.
Roberto Centenaro
Presidente Pro Patria Club

0 commenti: