Header

Fast conferenza stampa di mister Javorcic "tailor of made" per lo scrivente e per Giovanni Castiglioni che hanno seguito i tigrotti in Trentino.
La faccia dell'allenatore croato è tutto un programma, tanta delusione per una vittoria che non è arrivata, nonostante due occasioni da rete nitidissime: "Ci abbiamo provato, sapevamo che il Levico è una buona squadra, il campo ai limiti della regolarità non ci ha aiutati. Sono contento dei ragazzi che hanno provato con tutte le loro forze, ma su un campo così i valori si riequilibrano. Buona gara dei giovani, abbiamo rischiato pochissimo, nel calcio serve anche un po' di fortuna".
Santana che rincuora Le Noci per un goal incredibilmente mancato, cosa ha pensato quando ha visto quella palla arrivare a Le Noci?" Quando Beppe si coordina come ha fatto su quella palla, io non guardo neppure,  so perfettamente che è goal. E' stato bravo il portiere.Le Noci è ora molto dispiaciuto per l'accaduto, dobbiamo andare avanti, questi ragazzi ci faranno vincere altre partite nel futuro. Dobbiamo proteggere questi ragazzi".
Due trasferte, zero goal, un caso o un problema?:" Non lo so, non credo sia un problema, abbiamo segnato in altri campi. Oggi il campo non ci ha aiutati. Abbiamo creato, ma capita di  non segnare".
Finalmente domenica prossima avrà la rosa al completo?:" No, mancherà Pettarin squalificato, penso comunque che questo periodo sia importante per noi per lavorare tutti insieme. Ho molta fiducia per il futuro".
Flavio Vergani

0 commenti: