Header

Mister Javorcic per un impegno personale scappa via di tutta fretta da Romano di Lombardia, scusandosi con i giornalisti.
E' quindi il direttore sportivo Turotti che si rende disponibile a commentare la gara: "La partita con il Rezzato ha lasciato scorie, abbiamo speso molto non solo a livello fisico ma anche mentale. Oggi abbiamo fatto qualche errore di troppo ed è uscita una partita strana. Un bel segnale essere riusciti a vincerla. Meglio aver vinto quattro a tre che tre a zero, perlomeno abbiamo imparato dai nostri errori.
Il mister analizzerà gli errori ma i ragazzi hanno dimostrato di avere qualcosa dentro se sono riusciti a vincere all'ultimo minuto dopo quanto speso con il Rezzato. 
In un campionato ci sono partite "bucce di banana"come questa che vanno superate. Siamo tornati primi nonostante qualcuno domenica scorsa ci avesse dati come morti. Un complimento a Ghioldi, è un ragazzo del nostro settore giovanile che si impegna molto e meriterebbe più spazio se non ci fossero giocatori altrettanto bravi nella rosa. Spero in futuro di avere altri nostri giovani bravi come lui. Le Noci ha fatto il rifinitore e la punta e come gli altri ha avuto una grande voglia di ribaltare la partita. Un plauso al carattere, ci sono stati errori ma portiamo a casa tre punti molto importanti per il campionato. E' dalla gara con il Lecco che stiamo parlando molto spendendo molte energie. E' un momento così. Sul portiere chiedete al mister il motivo dell'avvicendamento, non a me, ma credo sia un normale avvicendamento come accaduto nel passato a ruoli invertiti".
Flavio Vergani

0 commenti: