Header

 Aspettando con trepidazione il turno infrasettimanale di oggi il mercato nel nostro girone non si vuole fermare.
Ecco i colpi delle ultime ore.
Horacio Erpen, dopo la rescissione di dicembre, torna sui suoi passi e firma di nuovo con il Crema. Rapporto che continua dunque tra il club lombardo e l’ italo-argentino
Fantinato ex Montebelluna firma per la Pergolettese. L’attaccante che può giocare anche da centrale, vanta oltre 200 presenze e 50 gol al suo attivo.
Il Trento farà debuttare quasi sicuramente oggi pomeriggio, il suo nuovo portiere Simone Festa,acquistato dalle giovanili del Brescia. Per lui l’occasione giusta di farsi notare nel nostro girone.
Intanto si svincola dal Monza, il fortissimo attaccante Loris Palazzo. Per lui si è aperta da subito una vera e propria corsa all'acquisto. Si mormora che almeno tre club del nostro girone siano sulle sue tracce. I suoi 30 gol in 60 presenze nelle ultime due stagioni con i brianzoli, sono un bel biglietto da visita.
Ci segnalano che il Darfo e il Lumezzane stiano pensando ad alcuni colpi di mercato last minute, soprattutto per difesa e centrocampo. Vedremo se queste voci saranno attendibili.
Insomma sarà un gennaio ancora scoppiettante per la compra-vendita di giocatori.
Segnaliamo anche che Alessio Pala, al Treviso decide di rescindere il proprio contratto con i veneti del patron Visentin. Nonostante un bellissimo periodo costellato da 24 risultati utili consecutivi (16 di campionato 8 di coppa) il nostro ex allenatore (Stagione 2015-2016) rassegna le dimissioni lasciando la panchina al suo secondo in carica. Ricordiamo che in coppa Veneto di Promozione il Treviso di mister Pala è addirittura in semifinale, cosa davvero molto importante per questo team.Come detto prima quindi, le sue dimissioni non sono di certo legate al rendimento, ma crediamo a qualcosa di esterno avvenuto in questi giorni. Speriamo di tutto cuore di vederlo presto di nuovo allenare, magari proprio nel nostro girone. Nel Treviso c’è un altro ex tigrotto: Mosè Guercilena, (stagione 2015-2016) voluto fortemente proprio da Pala.
Simone Merlotti

0 commenti: