Header

MANGANO: 6
Bene, ma non benissimo nelle uscite alte.

COTTARELLI: 8,5
Si improvvisa bomber e mette a tacere chi già pensava che segna quando ormai non serve. Due punti in più per i goals.

GALLI: 6
Partita onesta, ma visto l'avversario si poteva fare qualcosa in più.

ZARO: 7
Giornata di quasi vacanza, esce per un piccolo infortunio.

MARCONE: 6
Di lui si sentirà parlare e molto. Dopo molto tempo ritrova il campo e lascia intravedere le sue enormi potenzialità.

MOLNAR: 6
Ci vuole ben altro per far sudare il croato che oggi ha sofferto solo il caldo.

GAZO: 6
Corre il giusto, ma l'impressione è che si diverta poco con questi avversari fino troppo educati

DISABATO: 6,5
Standing ovation da seduti per il pubblico alla sua uscita dal campo, se Dido è tornato lo ha fatto proprio quando serve.

PETTARIN: 6
La versione rugby con quelle "tusch" sparate a caso in avanti non piace e il pubblico glielo fa sapere.

SANTANA: 9
Doppietta d'autore, pennella calcio, firma  un capolavoro in occasione del suo secondo goal.

LE NOCI: 7,5
Al Fantacalcio sarebbe la gioia dei fantallenatori con tutti gli assist che produce. Peccato per il rigore, siamo al terzo errore in campionato ( due Santana e uno Le Noci), lasciando perdere quelli con il Como in Coppa Italia. Vediamo di chiudere il campionato senza spareggi.

MISTER JAVORCIC: 7
Motiva a dovere la squadra isolandola da possibili demotivazioni. Tatticamente la domina, un po' spento in sala stampa, ma questo finale di campionato lo sta consumando.


0 commenti: