Header

Mister De Paola commenta il match:
Non conoscevo la Pro Patria, bella squadra con ottimi giocatori e cambi, ma noi non siamo stati da meno. Abbiamo una difesa giovane e ci mancava Contini, uomo di esperienza che dà valore aggiunto.
La Pro Patria è organizzata, rischia poco e sa giocare a calcio, per cui sono contento. Non ho visto grande mordente da parte loro, se fai la partita delle vita devi mordere le caviglie anche in area neutra. Quello che faremo noi con il Crema il prossimo turno. Altro vantaggio è stata la scarsa marcatura a Manzoni, per noi giocatore importante.
Mi dispiace per l'amico Javorcic, ma il calcio è questo. Da parte mia dico che da dicembre ad adesso ho fatto 31 punti in 14 partite, come la Pro Patria. 
Finale pasquale del mister cremasco:Non vado mai in chiesa, ma con mia moglie sono andato alla celebrazione della Passione di Gesù e il prete mi ha colpito con questa frase: "la dignità è qualcosa che scorre nella pelle e nel sangue", in questo mondo qualcosa non quadra e io rimango spesso in vacanza a lungo, poi , quando mi chiamano, azzanniamo bene. Anche a Lecco ho fatto bene, 70 punti, ma non mi convinceva il presidente, per cui me  ne sono andato. Amo le vacanze lunghe.
Campionato finito? Si, credo di si, i bresciani hanno qualità immense, anche se ritmi bassi. Noi li abbiamo aggrediti alti per metterli in difficoltà e siamo riusciti a vincere.
Non ero mai a venuto a Busto, non vi manca nulla, avete tutto, complimenti!
Flavio Vergani

0 commenti: