Header

Mister Javorcic commenta la gara:
"Il Ciliverghe ero libero da pensieri così ha giocato la sua partita, ma noi siamo stati concentrati e bravi a portarla a casa. Adesso ci aspetta una settimana di lavoro da affrontare come quella scorsa. Non voglio frenare questo entusiasmo, ma dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine.
Il nostro pubblico non ha bisogno di consigli o appelli per venire domenica allo stadio, il nostro pubblico è straordinario, per tutto l'anno abbiamo giocato in trasferta come se fossimo in casa. La loro passione è forte e noi la sentiamo intensamente. Oggi c'è stato un trasporto eccezionale, è bellissimo far parte di questo mondo, una piazza che ci sta trascinando.
Tornando alla partita direi che siamo stati grandissimi, il resto passa in secondo piano.
Non mi soffermerei sugli aspetti tattici del match, non avrebbe senso. Siamo avanti un punto e mancano 90 minuti. Dobbiamo essere bravi a gestire la settimana. L'ambiente in settimana ci ha aiutati mantenendo il giusto equilibrio.
E' tutto l'anno che viviamo di messaggi, il goal di Molnar, quelli di Cottarelli, il goal di Arrigoni. Mi fa piacere per Arrigoni, lui ha fatto molto di più di quello che io gli ho dato in quanto a minutaggio.
Gli ho detto con Trento e Pergolettese di entrare e decidere la partita e oggi è avvenuto. Sono molto felice per lui, è davvero un bravo ragazzo".
Flavio Vergani

0 commenti: