Grazie serie D per avermi fatto conoscere località sconosciute come Scanzorosciate, Ciserano e Dro.
Grazie serie D per averci fatto conoscere settori ospiti a livello prato, sale stampe open, società senza sito internet o account di posta.
Grazie serie D per averci fatto scoprire campi nei quali il pallone rimbalzava come la palla magica, la rete di recinzione a un metro dalla linea laterale, lo scemo del paese che offendeva i nostri gloriosi colori.
Grazie serie D per averci fatto apprezzare quanto sia preziosa la serie C e quanto non sia vero che tra le due categorie ci sia solo una categoria di differenza.
Grazie serie D per averci fatto capire che quanto abbiamo adesso vale moltissimo, forse prima ci sfuggiva.
Grazie serie D per averci fatto scoprire l’importanza del televideo che si aggiorna solo per la serie C, per te esistono solo “app” che spesso danno i numeri.
Grazie serie D per averci ospitato solo per due campionati senza regalarci la solita beffa dell’ultimo minuto. Forse il copione lo avevi scritto certa che la Pro Patria fosse stata messa nel girone A, ti è andata male perché qualcuno ha preferito esiliarci pur di non affrontarci per la diciannovesima volta. Così hai dovuto riciclare il copione per Como. Stavolta ci è andata bene, un po’ per ciascuno.
Grazie di tutto serie D, ma, adesso, ti saluto, ti abbraccio forte e delicatamente ti mando volentieri a fare in culo!
Flavio Vergani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento